Nella società moderna l’immagine è diventata sempre più importante.

I chili superflui, i rilassamenti, il sentirsi fuori forma, costituiscono non solo un problema di ordine estetico, ma spesso anche di ordine psicologico.

Dimagrire, assottigliare curve troppo pronunciate, ritrovare velocemente la linea perduta è l’obiettivo che oggi possiamo raggiungere comodamente sdraiati su un lettino, senza fatica e in completo relax, grazie alla Elettrostimolazione.

L’Elettrostimolazione è utile nelle condizioni di ipotonia muscolare e tissutale.

E’ indicata anche durante e dopo i trattamenti dietetici, dopo interventi di chirurgia estetica (liposcultura), ed è fondamentale per modellare glutei, addome e fianchi al termine dei trattamenti di Elettrolipolisi, Ultrasuoni e Mesoterapia.

L’Elettrostimolazione è in grado, con una serie di applicazioni personalizzate di agire sugli strati adiposi superflui, assottigliandoli; tonificando contemporaneamente la muscolatura dà un risultato armonico e duraturo.

L’elettrostimolazione tramite particolari treni di onde quadre induce un movimento del fascio muscolare; questo movimento unito al movimento di contrazione e distensione muscolare produce un effetto che permette di eliminare velocemente dalla zona trattata i liquidi in eccesso.

Questi liquidi vengono eliminati in breve tempo tramite le normali vie emuntoriali, si ottiene quindi un immediato calo in centimetri della zona trattata.

Contemporaneamente, per l’esercizio muscolare indotto, si ha un immediato recupero del tono stesso, con un rapido rassodamento della zona.

I risultati sono visibili e misurabili in soli 20-30 minuti di trattamento.

I Trattamenti sono personalizzati e mirati, sono specifici per ogni inestetismo.

Le controindicazioni sono per i  portatori di pacemaker cardiaco e la gravidanza

“Ad ogni età potrai avere  una linea perfetta, un immediato benessere ed un valido aiuto alla salute e alla bellezza.”