Beauty-tek è un trattamento curativo estetico nato negli Stati Uniti in seguito a studi e ricerche legate alla ricerca spaziale con la collaborazione della Stanford University.
È stato progettato per un uso esclusivamente esterno (transcutaneo), non genera nessun tipo di sensazione al senso del tatto od altro.
Si tratta di un trattamento computerizzato che nella massima piacevolezza induce stimolazioni correttive in completa sintonia con il nostro corpo per combattere adiposità, rilassamenti, cellulite e ritrovare benessere e armonia ottenendo:
√ Stimolazione del tessuto connettivo
√ Riduzione in volume delle cellule adipose
√ Rivascolarizzazione dei tessuti
√ Distensione della cute con scomparsa dell’effetto “buccia d’arancia”
√ Riduzione in centimetri: girovita, fianchi, glutei e gambe.
√ Durante il trattamento il corpo migliora con le sue forze risolvendo, in qualsiasi zona localizzata, gli inestetismi cutanei.
I trattamenti sono piacevoli, rilassanti, energizzanti, non invasivi, senza effetti collaterali, perché Beauty-tek, grazie alla sua logica di funzionamento non può essere inefficace o dannoso. Tuttavia ho scelto di non praticare questo trattamento su donne in gravidanza e portatori di pacemaker.
Per concludere il Beauty-tek aiuta il funzionamento cellulare, migliora la circolazione, e favorisce l’eliminazione delle tossine.
La durata di un singolo trattamento varia dai 30 ai 60 minuti, i tempi per risolvere il problema variano secondo il grado dell’inestetismo, anche se un ciclo medio è di circa 10 incontri con una frequenza ottimale di 2 sessioni a settimana separate da 2 giorni d’intervallo.