Carissima amica,

quest’anno per me è un anno speciale e ho il piacere di condividerlo con te; infatti, ricorre l’anniversario del 30° anno di attività del mio Studio di Dietologia e Medicina Estetica.

Sono trascorsi 30 anni da quel lontano 1988 quando, lo studio accoglieva le  sue prime pazienti.

Ti confesso che sono stati anni di impegno costante ma anche di  tante soddisfazioni.

Fin da subito il mio è stato un progetto ambizioso ma con un obiettivo molto importante: creare un punto  di riferimento per il benessere della donna nelle varie fasi della sua vita.

Credimi, questo anniversario rappresenta solo una tappa del percorso che ho  intrapreso perché sono più che convinta che ve ne saranno molte altre da raggiungere e che affronterò con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia, che mi hanno motivata fin dall’inizio della mia carriera professionale e che mi  hanno permesso di arrivare fin qui.

Io continuerò a guardare  con entusiasmo al futuro, con la speranza che questa ricorrenza possa diventare un nuovo punto di partenza.

Un ringraziamento speciale va a Te che in questi anni hai creduto in me!

Per festeggiare insieme ho organizzato un gustoso aperitivo a buffet che avrà luogo Sabato 26 Gennaio alle ore 18 presso il mio Studio, Viale Leonardo Sciascia, 96 al Villaggio Mosè, Agrigento. 

Per prolungare i festeggiamenti fino alla fine dell’anno Ti ho riservato una sorpresa davvero speciale ed esclusiva.

Intanto, Cin-Cin!

Lascia un commento